Blog

locandina noi siamo qui associazione panagiotisIl 20 Novembre alle ore 21.00 al via la terza edizione dello spettacolo di beneficenza “Noi siamo qui” organizzato dall’associazione di volontariato Panagiotis, presso i locali del Teatro Savio, in via Giovanni Evangelista Di Blasi 102/B a Palermo.

Una serata magica e indimenticabile per tutte quelle persone che spesso, per vari motivi non riescono a condividere un momento di allegria e serenità con gli altri“, così lo descrivono i ragazzi dell’associazione che si occupa di assistere le fasce più deboli della popolazione, in particolare anziani e bambini.

Il biglietto è totalmente gratuito e le prenotazioni, per assicurarsi una poltrona, stanno andando a ruba. Durante la serata saranno raccolti dei doni, grazie ai partecipanti che ne avranno il desiderio, da distribuire nel periodo natalizio ai piccoli meno fortunati. All’interno della sala saranno, per questo, distribuiti svariati cesti finalizzati alla raccolta.

Lo spettacolo è  organizzato e promosso dall’associazione Panagiotis nasce dall’unione di professionisti, genitori, ragazzi e studenti con in comune il desiderio di poter contribuire positivamente nella società, perché “insieme si può generare cambiamento”.

 

 

Lascia un commento