Blog

non-verbal-love-maghwebNon Verbal Love – Open your heart to intercultural dialogue è uno scambio giovanile finanziato dal programma europeo Erasmus+, Key Action 1 e roganizzato dall’associazione polacca “Nora”. Dal 23 settembre  al 2 ottobre 2017 a Rodowo (Polonia) il progetto farà incontrare, conoscere e collaborare giovani provenienti da Polonia, Romania, Malta, Italia, Grecia e Repubblica Ceca interessati a tematiche come la comunicazione non verbale inteso come uno strumento per superare gli stereotipi, prevenire i conflitti interpersonali e sviluppare nuove connessioni. Attraverso attività creative, come l’intuitive dance o l’improvvisazione musicale, i partecipanti potranno sviluppare e apprendere nuove tecniche comunicative.

Durante lo scambio giovanile, i partecipanti, con metodo non formale, saranno coinvolti in attività, laboratori e workshop attraverso i quali perseguiranno i seguenti obiettivi:
– convivere e cooperare con persone provenienti da diversi Paesi
– sviluppare la costruzione di reti relazionali a livello europeo
– sviluppare le capacità di lavoro di squadra
– aumentare la consapevolezza e la sicurezza in se stessi

DATE:
dal 23 settembre al 2 ottobre 2017

PROFILO RICHIESTO:                

Età: 18-26 anni
Lingua: conoscenza base della lingua inglese

COSTI:         
Durante il periodo dello scambio giovanile nessun costo di vitto e alloggio è a carico del partecipante, il progetto è interamente finanziato dal programma Erasmus+ e dalla Agenzia Nazionale per i Giovani polacca. È previsto un rimborso massimale di 275 euro per i costi del volo (unica spesa viva del progetto).

COME CANDIDARSI:
Compila questo form online oppure invia una mail a: partners@maghweb.org